Un team di professionisti esperti - Laboratorio Odontotecnico Zapparoli

Vai ai contenuti

Menu principale:

Un team di professionisti esperti

Emanuele Zapparoli dopo la maturità odontotecnica si occupa principalmente di ortodonzia impegnando molto tempo allo studio della materia seguendo corsi di specializzazione specifici e frequentando laboratori altamente qualificati in Italia e all'estero.
Apre il suo laboratorio in San Donà di Piave e spinto dalla voglia di conoscenza allarga la sua ricerca anche alle altre branche dell'odontotecnica riuscendo a raggiungere alti standard qualitativi. Oggi, assistito dal suo staff di tecnici, continua la ricerca per fornire manufatti ortodontici e protesi sempre  aggiornati alle più moderne tecnologie.

Luisa Martin responsabile dell'amministrazione riveste il delicato compito di controllo e verifica di tutti gli aspetti contabili dell'azienda , mantiene i rapporti con i clienti, i fornitori e  i collaboratori del laboratorio, rendendosi sempre disponibile a qualsiasi chiarimento di carattere amministrativo.

Ezio Baita responsabile  qualità di tutti i lavori protesici. Maturità odontotecnica con il massimo dei voti ha un'esperienza lavorativa di altissima qualità che lo pone fra i migliori tecnici in Italia. Con la sua grossa esperienza, maturata presso tra i migliori laboratori, svolge il compito di controllo minuzioso di tutte le fasi di lavorazione dei manufatti protesici.

Puppo Alain responsabile del reparto protesi fissa. Dopo aver conseguito la maturità odontotecnica si è subito specializzato nella costruzione di manufatti di protesi fissa e combinata. Nonostante la giovane età può vantare alle spalle una già rilevante esperienza, acquisita presso laboratori altamente qualificati che lo pongono al vertice nella risoluzione estetico-funzionale della protesi che costruisce.

Merlo Daniele responsabile della fabbricazione dei munufatti ortodontici. Dopo aver conseguito la maturità Odontotecnica, ha frequentato corsi di specializzazione in ortodonzia e ha lavorato presso  laboratori ortodontici di fama internazionale dove ha potuto apprendere le migliori tecniche  presenti sul mercato. Oggi è in grado di costruire manufatti ortodontici anche molto complessi.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu